17.1.12

Harpun - fine capitolo I


Non ho più aggiornato con cadenza regolare riguardo ad Harpun perché sono veramente impicciato tra mille cose (tra cui, appunto, scrivere Harpun...) ma stavolta c'è da festeggiare.

Ci siamo portati a casa il primo capitolo, le prime sedici pagine sono on-line e da ora in poi si gioca a carte scoperte. Se non avete mai letto Harpun, questo è il vostro momento. Il primo capitolo lo abbiamo rilegato in PDF e ve lo potete scaricare gratis da QUI.

Questo passaggio è particolarmente importante per me perché, quando abbiamo iniziato col web-comic, la critica più forte che ci è arrivata è stata: "sì, per carità, carino... ma una sola tavola a settimana non si può!"

Federico ha così deciso di farsi rinchiudere in una stanza sorvegliato a vista e ha provato a reggere il ritmo di 2 tavole a settimana, che calcolando anche il nostro lavoro in Rainbow e quelle necessità fisiologiche tipo mangiare o dormire gli porta via 27 ore al giorno.

In realtà, questa mossa ha un po' calmato le acque ma molte persone ci continuavano a dire: "sì, per carità, carino... ma vi leggo quando ci sono un po' più di pagine che due tavole a settimana non si può!"
Bene, questo aggiornamento è fatto soprattutto per voi (anzi, soprattutto per te, Mauro...)
Vi potete leggere finalmente Harpun tutto di un fiato. E il primo che mi dice: "sì, per carità, carino... ma sedici pagine ogni due mesi non si può!" giuro stavolta gli meno.